Copyright

Tutti i contenuti del Sito quali loghi, immagini, suoni, brani, software, testi, icone, grafici, bottoni sono da intendersi di proprietà di Aries srl e pertanto protetti dalle norme italiane e internazionali sul diritto d'autore. Sono invece dei rispettivi proprietari le icone relative ai social: Linkedin, Google, Facebook, Vimeo.

Ogni utilizzo diverso da quello previsto dalle condizioni espresse all'interno del sito è vietato e sanzionato dalla legge.

I marchi e i loghi di Aries srl, così come tutti i nomi di prodotti, contenuti e servizi sono di proprietà di Aries srl e non possono essere utilizzati senza il consenso scritto della titolare.

L'Utente riconosce che le informazioni presentate sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti e degli altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere o rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali in tutto o in parte i Servizi e/o i contenuti e/o le opere dell'ingegno relative al Sito.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128. le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più