Proxy Server e Mail Server

IN COSA CONSISTE

La configurazione di un Proxy Server è utile per il controllo e la limitazione degli accessi in azienda e per migliorare la navigazione senza sfruttare al limite la connessione ad Internet. Per una gestione centralizzata della posta e l’ottimizzazione, nonché la sicurezza della stessa posta elettronica, proponiamo la configurazione di un Mail Server, che può essere condiviso all’interno del medesimo Server aziendale o per una maggiore performance, posizionato su uno specifico hardware. Da qui scaturisce la possibilità di effettuare Back Up in automatico e ottimizzare la visibilità della posta e dello spazio disco andando ad utilizzare specifiche applicazioni di Mail Store.

I VANTAGGI

Con l’utilizzo di un Mail Server si avrà un sistema che scaricherà e conserverà tutta la vostra posta elettronica. La stessa mail verrà duplicata su un backup e quindi tutti i vostri dati saranno al sicuro.
Con apposite configurazioni sarà possibile controllare e gestire la posta non solo dall’interno dell’azienda, ma anche dall’esterno, in qualsiasi punto del mondo, con un semplice accesso a internet.
In questo modo avrete sempre sottomano, ovunque siate, tutta la posta ricevuta, quella inviata e anche tutti i contatti.

Ti interessa questo servizio? Contattaci subito troveremo la soluzione che fa per te!
Tel. 0124.451002 - info@aries.it

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più