Riprese aeree con Drone

Per effettuare riprese video dall’alto, la Aries opera con droni radiocomandati. Questi piccoli elicotteri sono in grado di effettuare voli anche a bassa quota portando sul ventre una telecamera professionale o una macchina fotografica sempre professionale.
Da terra, una troupe formata da: un pilota abilitato al volo con licenza ENAC, ed un operatore video, controllano tramite un apposito monitor di riferimento, i movimenti del drone. Grazie ad un particolare girostabilizzatore è possibile realizzare riprese video stabili di alta qualità.


Le immagini che si possono ottenere sono:
1- Riprese aeree del vostro stabilimento e dell’area di proprietà;
2- Riprese dall’alto, anche ravvicinate di attrezzature in movimento;
3- Riprese interne dall’alto di capannoni industriali;
4- Riprese di eventi calamitosi per la protezione civile;
5- Riprese sportive per spettacolarizzare l’evento;
6- Fotografie archeologiche in zone non accessibili a piedi;


Il drone si presta per seguire una scena lungo un percorso dove il carrello dolly non può lavorare, riprendendo anche solo a pochi metri di altezza. Il costo giornaliero di un drone è decisamente inferiore a quello di un elicottero tradizionale e permette di ottenere riprese spettacolari a budget contenuti.

Ti interessa questo servizio? Contattaci subito troveremo la soluzione che fa per te!
Tel. 0124.451002 - info@aries.it

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più